martedì 22 ottobre 2013

Pessima... (fashion) blogger!

Ebbene sì... sono proprio una pessima (fashion)blogger.
Presa da mille mila impegni di lavoro e qualche novità che stravolto la mia routine, non aggiorno il mio amato blog da qualche giorno, ma prometto che man mano mi rimetterò in carreggiata!
Inizio con il mostrarvi le mie novità, modaiole of course!
Due morbidi e caldissimi maglioni da poco arrivati da Asos (in vista del gelido inverno che arriverà, definito dagli esperti meteo "l'apocalisse bianca"), degli stemmini che cucirò e stirerò sui miei semplici capi di abbigliamento per renderli unici e il mio amato "Style Journal Carnet Style" by Moleskine", adocchiato allo store e subito mio!
Maglione con Tasso by "New Look" (ormai amo i maglioni con gli animali!)


Maglione "Alfabetizzato" by Asos

Stemmini che cucirò/stirerò ovunque



Il mio amato "Style Journal Carnet Style" by Moleskine" da cui non mi separerò più
Ogni fashionista o amante dello shopping DEVE assolutamente averlo!
Su questo prezioso quadernetto, dall'aspetto glamour, potrete appuntare davvero di tutto (è diviso in sezioni): wishlist, taglie, inventario del vostro armadio e tanto ma tanto altro ancora. 
Vi consiglio di dare un'occhiata qui

Stay tuned con tante novità!

Ps. e per uno shopping super conveniente e super esclusivo, non dimenticate la piattaforma "Fashion Blogger Outlet": uno mondo tutto nuovo per le blogger che desiderano svuotare il proprio armadio in modo conveniente e per le amanti dello shopping esclusivo.
Per info, vi consiglio di visitare la pagina facebook e di contattare i responsabili direttamente qui




37 commenti:

  1. com'è che non sapevo dell'esistenza di questa moleskine?? hahahahahah
    adorabili i tuoi nuovi acquisti! speriamo che sia davvero l'apocalisse bianca, ho due-tre pelliccette eco da indossare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla stazione di piazza garibaldi... store moleskine, prezzo irresistibile!

      Elimina
  2. I maglioni sono proprio invitanti ad essere indossati!! E l'agenda??? Deve essere miaaaa!!! Grazie della dritta mia cara!

    RispondiElimina
  3. Acquisti davvero simpatici e carinissimi,quegli stampini sono così carini!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che simpatico il maglione alfabetizzato! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo trovi su asos! ce ne sono 100000 tutti carinissimi e originali

      Elimina
  5. Bellissimi acquisti!


    Would you like to follow each other? Let me know on my blog.

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie Lorenzo! ci vediamo al prossimo evento napoletano ;)

      Elimina
  7. Risposte
    1. troppo bellina all'interno ci sono pure gli adesivi! io poi sono una maniaca degli oggetti da cartoleria e trovare una fashionagenda è stato il top per me!

      Elimina
  8. La moleskine è fantastica e sembra pure molto utile!!! Noi Fashioniste poi ... Dobbiamo sempre distinguerci ^_^

    XoXo
    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/assetati-di-gloria-vernissage-caserta.html

    RispondiElimina
  9. Ma che bello il maglioncione con il tasso!
    A Roma fa ancora caldissimo!!!!!!!!
    La Moleskine è utilissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche qui fa caldo! e non so come vestirmi mannaggia!

      Elimina
  10. Il maglione con le lettere è nella mia wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veste un po' largo ma provvederò a renderlo più piccino!

      Elimina
  11. Davvero belli i maglioni e la tua Moleskine l'avevo già adocchiata su FB così come gli stemmini. Correrò a cercarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli stemmini li trovi nelle mercerie... la moleskine sul sito costa 20 euro! io allo store l'ho comprata a 5 euro in super offerta

      Elimina
  12. i maglioncini sono troppo carini! devo avere quella moleskine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amo i maglioni con gli animali! mi ricordano la mia infanzia... se ne adocchiate altri fatemi sapere ;)

      Elimina
  13. i maglioni di Asos sono adorabili^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che io chiamo "alfabetizzato" è un po' largo ma rimedierò ;)

      Elimina
  14. Risposte
    1. anna allo store in stazione in super-offerta! non so se la trovi ancora!

      Elimina
  15. Belli i maglioni ed è da tanto che voglio prendere il carnet!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/