domenica 8 settembre 2013

Moda e Altri Rimedi - I social

Buongiorno e buona domenica a tutti!
A breve su Moda e Altri Rimedi tante novità. 
Se non lo avete ancora fatto, vi invito a entrare a far parte dei miei followers sui social collegati al blog!
Ecco tutti i link

Su Instagram sono frensy983

Trovate Moda e Altri Rimedi anche su GFC, Twitter e Pinterest

Per GFC cliccate sull'icona a destra (nei gadget del blog)
 


Vi aspetto e vi ricordo di seguire la mia rubrica di moda sul magazine Week News Life online http://style.weeknewslife.com/category/moda/
Ogni settimana due articoli dedicati a tutte le news dal mono della moda


Vi aspetto per condividere con voi tante novità!




17 commenti:

  1. Ciao, ti seguo su Facebook ed Instagram se ti piace il mio blog e ti va ricambia...un bacio e buona domenica

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata a trovarmi...ora ti seguo tramite GFC, Bloglovin' e Pinterest!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Ti seguo su gfc, bloglovin, Facebook (Valeria A), Chicisimo.
    Spero ricambierai!
    Un bacione
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, il mio like x te su FB.... spero ricambierai!!!!
    Kissssss

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di conoscere queste novità! a presto!
    MICHELA MAZZON

    RispondiElimina
  6. ciao........anche io uso un sacco i social e non ne posso fare a meno!!!! grazie della visita...baci http://mywaytobemyself.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao cara grazie del follow...ora ti seguo anche io
    xoxo
    buon inizio settimana
    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  8. (; Reb, xoxo.

    * Oggi è il "compleanno" del mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi della nuova grafica:
    http://www.toprebel.com/2013/09/3-anni-di-toprebel.html

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/