lunedì 1 aprile 2013

Righe per una Pasquetta trend

Incredibile ma vero... dopo tanto tempo (forse mesi!) riesco a postare qualche foto outfit. La mise in questione è stata adottata per la mia Pasquetta turistico-culturale: una visita alla suggestiva cittadina di Pompei con (faticosissima) escursione agli scavi, non poteva certo prevedere tacchi o vistosità. Nonostante i biker boatas ho più volte rischiato di rotolare tra le pietre o i ripidissimi gradini!
Boats a parte non potevo non concedermi un assaggio di primavera: non ho resistito e, complici i 19 gradi, ho finalmente staccato l'etichetta dal mio nuovo maglioncino di filo a righe e indossato il mio nuovo bangle Stroili Oro e la catenina "mustache". Non sarà un outfit di altissimo livello ma sicuramente comodo e con qualche tocco"modaiolo".



Nei dettagli...

 


Gli Stroili, fanno parte dei regali per i miei 30 anni (festeggiati il 29 marzo... presto le foto). 
Insieme a questi fantastici bangles è arrivato anche il nuovo tablet, una fantastica bag Cromia di un giallo meraviglioso e tanto altro che presto vi mostrerò insieme ad altri scatti... ecco un assaggio


Maglioncino a righe b/w: Pull&Bear
Skinny: H&M
Boats: Nero Giardini
Bangles: Stroili Oro
Orologio: Fossil
Occhiali da sole: Ralph Lauren
Bag indossata: Lollipops 
Bag yellow: Cromia
Catenine mustaches: Tally Weijl


 Seguimi su Facebook alla pagina Moda e Altri Rimedi e su Instagram cerca Frensy983



13 commenti:

  1. Bellissima maglia a righe <3

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sicuramente molto pratico. A me piace!
    Alessia
    New Post. Ti aspetto da me se vuoi!
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video insta-chili YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Bella la maglia a righe ! Ne ho una simile :) Io ero a Sorrento ma sono ripartita proprio quando il tempo stava migliorando...non se ne può più di questo tempaccio !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  4. carinissima la maglia <3
    e belli i regali :)
    fammi sapere se ti va uno scambio di following ;)

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che bella!!

    Baci Baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  6. Auguri per i tuoi trent'anni!
    Io...tra pochi giorni ne compirò 31! UFFA!
    Bella e perfetta con il trend di stagione!
    Ciao cara!

    RispondiElimina
  7. mai andato a pompei ma vorresti .. ottime foto


    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  8. le collanine a forma di baffi sono le mie preferite :D ti ringrazio di seguirmi... anche io lo sto facendo :D un bacione!!!

    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/