lunedì 17 dicembre 2012

Wishlist!

Come accennato nei giorni precedenti, quest'anno la mia wishlist natalizia non è poi così ampia: ho cercato di unire il l'utile al dilettevole e chissà, mi auguro di scartare almeno una parte di questi regali! E voi? Ancora alle prese con la vostra personale letterina a babbonatale?
Intanto vi lascio scoprire i miei piccoli desideri materiali per questo natale: a prestissimo per gli auguri e come sempre, buona visione!

Bisogno estremo un di una nuova borsa: capiente e con un tocco di colore!
Il giusto compromesso? La capsula ideata da Custo Barcelona per Carpisa. Una linea molto particolare e simpatica. Anche i trolley non sono niente male

Da tempo cerco delle francesine completamente nere in camoscio, comode ma nello stesso tempo alte!

Anche un bel paio di tronchetti stringati non mi dispiacerebbero affatto
Il parka impazza... e quasi quasi ha conquistato anche me!



I jeans grigi con inserti in velluto by Zara... fantastici!



E per finire... un buono acquisti da Kiko, possibilmente infinito!







14 commenti:

  1. Ti auguro di trovarli sotto l'albero.... E se non li trovi tu, spero di trovarli io!!!
    :-) :-)

    RispondiElimina
  2. Bella questa wishlist! Amo i parka!! :)

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. la borsa Custo Barcelona per Carpisa piace tantissimo anche a meee!!!

    RispondiElimina
  4. bella questa wishlist!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  5. Un'ottima wish list, adoro i tronchetti e i pantaloni di Zara, il parka è anche nella mia wish list da tempo!


    Greta

    NEW POST!

    Sunglassesshop.com GIVEAWAY!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Io ilparka l'ho acquistato nella tonalità del beige... è uno spettacolo!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i gusti, condivido! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/2012/12/smalto-12-color-fucsia-dorato-5-ml-by.html

    RispondiElimina
  8. Spero che Babbo Natale esaudisca i tuoi desideri!
    Nuove follower su bloglovin e GFC, se ti va di passare da noi...
    V
    www.fashionriddles.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Mi piace lo stivaletto stringato e la valigia :)


    http://valemood.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. hai ragione i pantaloni di Zara sono fantastici
    xoxo Mini nuni

    RispondiElimina
  11. Thank you for visiting my blog :) I love your wishlist above, especially the colour palette, parka and Zara Jeans!

    x

    RispondiElimina
  12. Sarei anche io per un buono infinito da Kiko!!
    Ho aperto da poco il mio blog, mi farebbe piacere, se lo visitassi. http://countryroseblog.wordpress.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/