sabato 3 dicembre 2011

Weekend pre-Più Libri Più Liberi

Finalmente sabato!
Dopo una settimana di duro lavoro tra preparativi per la prossima fiera del libro di Roma http://www.piulibripiuliberi.it/ e l'inizio della stagione degli eventi culturali... sono a pezzi...
Questo weekend mi dedicherò al relax totale, alle persone che amo, ai miei amici, alla lettura di blog e riviste di moda e... alla valigia! Martedì si parte... starò via per una settimana (allestimento fiera - FIERA - chiusura fiera) e tra eventi che ho organizzato lì in fiera, incontri professionali, lo stand, gli appuntamenti in sala stampa ho bisogno di portare con me capi comodi ma allo stesso tempo sobri e da addetta alle pubbliche relazioni.
Punterò sui miei fidatissimi abitini, dei pantaloni neri, dei jeans per il duro lavoro di allestimento, un giubbotto che lascerò ovunque (avrei voluto portare un cappotto ma rischio di ridurlo male!), stivali, una maxibag dove andrà a finire un po' di tutto e una minibag per il cellulare, il pass e la mia agendina (ecco quanto basta a un addetto stampa per scappare da un punto all'altro del Palazzo dei Congressi)... Ovviamente la mia valigia sarà molto ingombrante (tra capi invernali, pc portatile, scarpe e creme cremine ecc ecc non posso fare affidamento su un bagaglio di piccola taglia)....
Una cosa che non mancherà saranno le mie collane (non vivo senza!): sceglierò quelle che meglio si abbinano alle mise che ho pensato...
Che dire... oggi medito sul da farsi, domani preparo armi e bagagli...
PiùLibriPiùLiberi mi piace... anche se partire proprio ora, con i mercatini di Natale che stanno per animare le piazze della mia città, i primi regali da fare, un weekend senza il mio ammmore e il lavoro che si accumulerà in ufficio un po' mi dispiace andare via! 
Certamente posterò foto e invito chi vive a Roma a non mancare al Palazzo dei Congressi (7-11 dicembre)... magari per Natale regalate qualche bel libro ai vostri cari!

4 commenti:

  1. probabilmente,seguirò il tuo consiglio!!! sono una tua nuova follower!! carino il tuo blog!!a presto!!

    RispondiElimina
  2. mannaggia non sarò in quel periodo a Roma.bel blog e bel post. ti seguo.ti aspetto.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @clara: Thank you for coming ;)))
    Sabrina - Mini . grazie anche a voi per la visita a presto per altri aggiornamenti ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/