giovedì 22 dicembre 2011

pre - christmas

I giorni pre-natalizi in ufficio sono davvero stressanti: e-mail su e-mail, lettere di auguri, chilometriche liste di regali da spuntare, gente che va e gente che viene... ma non guardiamo soltanto il lato negativo: i regali arrivano anche e fanno sempre piacere! Oggi ad esempio, tra varie cose ho ricevuto altre collane per la mia collezione (ormai tutti sono a conoscenza della mia passione/collezione) e  un'adorabile Moleskine (il mio diario di bordo, l'erede del leggendario taccuino che ha accompagnato artisti e uomini di cultura negli ultimi due secoli)... E domani... i millemila impegni dell'ultimo giorno prima della brevissima pausa natalizia: i regali alle colleghe, gli auguri, il parrucchiere, gli ultimi lavori a chiudere! SOB! ce la farò a far tutto in dieci ore?
Però devo dire che c'è poco da lamentarsi: lavorare al centro storico di Napoli in questo periodo è davvero magico: dietro l'angolo scopri le meraviglie prodotte dagli artigiani dei presepi, nell'aria senti l'odore di festa, le vetrine delle pasticcerie sono stracolme di gustosissimi dolci tipici... le due ore di pausa quotidiane diventano davvero intense e le cose da fare sono tante (se solo avessi il tempo di scattare foto capireste...)
Fortunatamente, almeno in questi momenti, si può assaporare l'atmosfera natalizia che sempre di più va scemando... E tra una passeggiata e un pranzo con gli amici cerco tra le vetrine qualcosa da indossare nei prossimi giorni tra pranzi, cene, tombolate, spettacoli teatrali o cinema... ma per il momento non ho ancora preso nulla! Sono in ritardissimo: mal che vada opterò per i miei fidatissimi leggings, i miei maximaglioni, qualche abitino più elegante per la sera, i cappotti e il mio caldissimo (anzi direi termico!) Refrigiwear che mi sta proteggendo dal freddo di questi giorni e sicuramente verrà con me in montagna per il capodanno! (capodanno di cui parleremo in seguito!)


Ora però devo proprio andare... ho ancora qualche regalo da impacchettare in consegna domani!
Ho saputo che Babbonatale sarà generosissimo con me questo Natale: dovrò pur ricambiare :)
Refrigiwear, mantella in lana verde petrolio a pois blu, collana con pendente ciliege Promod, Taccuino Moleskine, regali per amici

4 commenti:

  1. Non ho ancora iniziato pranzi e cenoni vari che sto già ingrassando.. ahah! W i profumi e i sapori delle feste!
    Mi sa che tantissimi fanno i regali last minute tra ieri e oggi!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze ;) vi aspetto tra le mie follower ;))

    RispondiElimina
  3. la collanina e il maglione sono stupendi!

    I follow u, follow me please
    And I ask you if follow me also here because my google give me a problems :((
    BLOGLOVIN

    ♥♥♥♥♥♥♥♥

    kiss
    Erika
    My Free Choice
    HAPPY CHRISTMAS

    There is Ceramic bow-tie Giveaway on my blog I wait u!

    RispondiElimina
  4. Grazie Erika ;) sono passata dal tuo bel blog! Buon Natale ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/