sabato 17 dicembre 2011

è tempo di... wishlist!

Eccomi tornata...
ho latitato per qualche giorno... La fiera del libro, il lavoro accumulatosi in ufficio nei giorni di assenza, la stanchezza!
Finalmente ora posso dedicare il fine settimana a me stessa: stamattina ho iniziato con i primi regali di Natale, con i primi biglietti di auguri, con la lettera a babbonatale... 
Sicuramente molte di voi avranno già preparato la propria wishlist... la mia è quasi pronta per andare in onda!
Ecco qualche appunto... ecco cosa vorrei (e cosa fortunatamente o probabilmente sarà mio!)

  • Una (tanto desiderata) bella fotocamera reflex per le mie vacanze, per le passeggiate all'aria aperta, per immortalare dettagli e panorami mozzafiato, per i momenti indimenticabili...
La desidero da tanto tempo... e forse, finalmente per questo natale sarà mia :)))



  • Un telefono (possibilmente Samsung con Android) di ultima generazione... con un ampio display, con migliaia di applicazioni, con connessione (veloce!) a internet... insomma un piccolo pc da borsa!





  • Un giacca in pelliccia (ecologica please) di un colore neutro per rendere chic anche le mise più "sportive"... da utilizzare di sera, di giorno, in qualsiasi occasione...

  • Un completino intimo in pizzo nero... un classico che non passa mai di moda








  • Una borsa nera in vernice! mi mette allegria, non so perché!
  • Le francesine in velluto e vernice alte... altissime!

E per concludere... tante, tantissime collane per la mia collezione e un baule di calze elaborate!
 
Chiedo troppo? mmm... mi sa di si... ma sono fortunata, ho dato una sbirciatina e ho scoperto che... alcuni di questi regali sono (o saranno) sotto l'albero! 
E a voi? Cosa porterà il buon babbonatale?



8 commenti:

  1. che bella questa wishlist!
    anche io e monsieur abbiamo deciso di regalarci una reflex per natale o giù di lì...aspettiamo solo di trovare un buon affare!

    RispondiElimina
  2. @myriam... vedo che come me, ami fare tante belle foto... la reflex è d'uopo!
    @chic etoile... passo subito da te ;) grazie

    RispondiElimina
  3. ciao come predetto sono passata e trovo il tuo blog molto bello perciò ti seguo volentieri!spero farai lo stesso kix

    RispondiElimina
  4. Ciao bella!!! La tua wishlist è fantastica!!!
    Ora sono tra le tue follower su GFC e Bloglovin!
    Seguimi anche tu! KISS KISS e AUGURI!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze... anche i vostri blog sono bellissimi e molto interessanti: ricchi di spunti! Buon Natale a Tutte!

    RispondiElimina
  6. Spero che tutti i tuoi desideri vengano esauriti! Io ho ricevuto un completino intimo di pizzo nero di Intimissi adorabile!
    Buon Natale

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. anch'io ne ho ricevuto uno :) spero che anche i tuoi desideri (tutti) si realizzino! spero di averti tra le mie follower! ;)

    RispondiElimina
  8. Bella lista ,bello anche il blog...
    Buon 2012

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/