sabato 19 novembre 2011

H&M a Napoli e... quanto shopping!

Finalmente H&M veste Napoli... ecco lo slogan che in questi giorni sigla la nostra città!
E in due tempi ho visitato il maxi store di via Toledo...
Ci sono andata per due giorni di seguito in pausa pranzo.
Il 17 giorno di apertura, caos totale, musica assordante, file all'ingresso, folla agli scaffali, invasione alle casse! Praticamente impossibile fare shopping... e così ci sono ritornata ieri. Il bottino del secondo giorno non è stato un granché: mi sono accaparrata soltanto una maximaglia in lana sottile, con una rouche in lurex sul davanti... davvero carina, molto rock e con il 50% di sconto!  ma ci tornerò, ancora 1000 volte... tutto sommato è a due passi dal mio ufficio! Abbandonato il maxistore di H&M ho continuato a vagare per Via Toledo, 2 ore di pausa pranzo son tante e la voglia di comprare troppa! E così sono entrata da Zara mai così vuoto come ieri: tutti da H&M... la novità, l'attesa... ma ciò mi ha permesso una sosta tranquilla nel resto dei negozi... Da Zara ho preso un minidress stellato per la gioia di Dolce e Gabbana, e così dopo i teschi di McQueen ho conquistato l'altro simbolo della stagione...
Ultima tappa, Promod: cercavo un abitino il lana bon ton e... detto fatto: abitino conquistato...
basta parole... è tempo di mostrarvi tutto (scusate le foto pietose! e scusate la foto presa dal sito) la fretta, la solita fretta!
A sinistra: miniabito in lana sottile con doppia rouche in lurex H&M
A destra: Miniabito Zara stellato con zip sulla schiena
Abito in lana bon ton Promod

2 commenti:

  1. anch'io non ho comprato nulla da h&m giovedì...e neppure sabato! tornerò con calma quando la follia collettiva sarà svanita ;)
    http://mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mi piace l'abitino nero con rouche in lurex sembra essere anche molto versatile!

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/