sabato 29 ottobre 2011

autunno (?) e abiti bicolor!

29 ottobre... non dico che vorrei indossare il cappotto, ma le temperature degli ultimi due giorni rendono insopportabile anche il trench! E gli ultimi acquisti? Giacciono in armadio!
Ciò che più vorrei indossare sono gli abitini e le gonne bicolore acquistate questa settimana... ebbene si, il bicolore è ovunque e non poteva mancare nel mio armadio e così ho fatto il pieno da Zara, Promod ecc ecc...
Ho optato per modelli a giro maniche da abbinare a calze che richiamano uno dei due colori, come questo ...  carini e pratici per andare in ufficio o in giro per la città... da Zara invece ho scovato una simpatica minigonna (rigorosamente bicolor) nera e senape che resterà ancora per un po' in armadio in attesa di un maglioncino abbinabile... prima o poi, caldo permettendo, vi mostrerò il tutto in varie mise... intanto, aspettiamo con ansia l'inverno! Intanto, cerco elementi per la mia collezione di collane... vorrei qualcosa di veramente particolare (ho già fatto il pieno da Accessorize) se avete negozietti a Napoli da suggerirmi  ve ne sarò grata!

3 commenti:

  1. credo che abbiamo comprato la stessa gonna ;)
    per quanto riguarda gli accessori perché non fai un giro anche on-line? asos ha sempre un sacco di cose particolari

    RispondiElimina
  2. davvero? :) io non l'ho ancora indossata... cerco un maglioncino da coordinare... il non plus ultra sarebbe nero con bordini senape :) chissà magari lo troverò il 17 a Napoli nel nuovo HM!

    RispondiElimina
  3. ps. Grazie per i consigli... è vero: su Asos si trovano accessori originali... non ci avevo pensato :)

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/